loading

It is a long established fact that a reader of a page when looking at its layout.






    l'azienda
    MISSION E VISION

    La missione NATIECO S.R.L. in un contesto di una logica di impresa e di leale competizione, è di contribuire al miglioramento della qualità media della vita delle persone attraverso la realizzazione di prodotti e servizi per il benessere, che maggiormente condizionano nel quotidiano la “salute” fisica ma anche psicologica , coniugando i risultati economici dell’ attività produttiva e gli interessi dei nostri clienti con l’attenzione agli aspetti ambientali e sociali a questi connessi. In tale senso, significativo è l’impegno della NATIECO S.R.L. nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti che rispettino tale ambizione. 

    Allo stesso tempo la NATIECO S.R.L., attraverso la realizzazione della sua missione, vuole contribuire a lungo termine al progresso economico, sociale, tecnologico e culturale dei territori in cui opera.  

    Azienda
    I VALORI AZIENDALI
    La Società intende perseguire l’impegno concreto e trasparente verso la tutela dell’ambiente attraverso il monitoraggio degli impatti generati, costanti miglioramenti tecnologici, divulgazione e promozione dei principi di salvaguardia dell’ambiente, selezione di materie prime sicure e packaging sostenibili e la ricerca di partnership di valore con clienti e fornitori, nonchè garantire ai lavoratori il corretto turnover tra la vita lavorativa e la vita privata, dove quest’ultima dovrà essere parte predominante di fonte di energia positiva per svolgere in condizioni di armonia il proprio lavoro, al fine di garantire nel concreto un benessere ai lavoratori ed alle loro famiglie. La Natieco si impegna a garantire al proprio team mansioni chiare nei ruoli e che maggiormente valorizzino le competenze, allo scopo di far affiorare doti e talenti. Il continuo impegno all’innovazione ed al miglioramento dei processi per realizzare prodotti che siano etici, di qualità, sicuri ed efficaci, rispondendo ai bisogni dei nostri clienti e dei consumatori finali; promuovere la cultura dell’inclusività sociale, del bene comune, anche garantendo il sostegno a iniziative culturali e sociali, e la valorizzazione del territorio.
    it_IT