GRAFICA E MARKETING
Offriamo un servizio di progettazione grafica, indispensabile per clienti che hanno bisogno di un supporto full service per la gestione del proprio progetto.
Le grafica di etichette, serigrafia flaconi e tubi, astucci e foglietti illustrativi sono alcune delle soluzioni grafiche.
Questo servizio ci permette di abbattere i tempi di progettazione del 40%. I materiali grafici si estendono anche al supporto tecnico-scientifico come la documentazione divulgativa di brochure e depliant.
Durante la fase di progetto il nostro team marketing-commerciale è a disposizione a fornire supporto di branding utile a differenziare la propria offerta sul mercato.
Il branding prevede se necessario la scelta del nome prodotto, il design del logo, il design del packaging maggiormente coerente con lo stile del marchio e che esaltino la qualità e la “bellezza” del prodotto.
RISPOSTE UTILI
COME SCEGLIERE IL NOME GIUSTO DEL PRODOTTO?
La Natieco può aiutarti a scegliere il nome del tuo prodotto o della tua nuova azienda. Il nome deve rispecchiare la tua missione, la tua visione del futuro ed i valori che intendi perseguire.
CHI REALIZZA LA GRAFICA?
Natieco dispone di professionisti che possono supportarti nella realizzazione dei contenuti grafici, dei requisiti tecnici di stampa.
Serigrafia o Etichetta, cosa scegliere?
Partiamo dal presupposto che la scelta è di natura soggettiva; ci sono dei vantaggi in entrambe le tecnologie di personalizzazione del packaging. La serigrafia risulta maggiormente aderente e gradevole su packaging ma ha di contro minimi di fornitura. L’etichetta è particolarmente versatile non ha vincoli di fornitura ma rappresenta un processo aggiunto in fase produttiva.
Chi fornisce il packaging?
La Natieco ha fornitori qualificati per l’approvvigionamento di packaging primari (flaconi, tappi, airless, tubetti etc ) e secondario (astucci, foglietti illustrativi , scatole box etc) dai quali servirci per rispondere alle esigenze del progetto. Ma non si esclude di poter processare packaging provenienti dai nostri clienti; ciò importante stabilirlo in fase di progettazione per garantire che tutti i materiali siano compatibili con i processi produttivi previsti.